Si parla sempre più di #sostenibilità sociale per le grandi aziende, ma cosa significa davvero gestire in modo sostenibile le organizzazioni e le persone per le pMI?
🗓️ Vi aspettiamo al nostro prossimo webinar mercoledi 3 Aprile 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟮:𝟬𝟬 durante il quale presenteremo i risultati della seconda edizione della nostra ricerca sulla “gestione sostenibile delle persone”, effettuata in collaborazione con Skilla e intervisteremo HR di diverse PMI per condividere la loro visione e best practice.
Quest’anno vogliamo approfondire il punto di vista delle piccole medie aziende italiane, come stanno affrontando, come affronteranno e quali iniziative stanno intraprendendo riguardo alla 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ nell’ambito 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲. Sviluppare una strategia più sostenibile di gestione delle persone è una sfida per tutte le organizzazioni, ma le dimensioni e lo stato di maturità possono fare la differenza sull’approccio e le priorità.
La nostra Strategic Partner Costanza Vannutelli presenterà i risultati a cui seguirà una tavola rotonda con Rosa Evangelista, Organization and Human Recource Manager di Astea spa, Chantal Pozzobon, HR Manager di Cellply, Federico Amicucci, CEO e Strategy Director di Skilla e Francesco Santioli, Founder di Sostenabitaly, che offriranno diversi spunti di riflessione e condivideranno best practice implementate nelle loro realtà per rendere la gestione delle proprie organizzazioni più sostenibile.
✍️ Non perdere questa occasione e iscriviti all’evento. Riceverai il link Zoom per partecipare qualche giorno prima della diretta.
Perché partecipare al webinar?
- Approfondire i contenuti della ricerca e vedere qual è la situazione del tema della sostenibilità legata alla S degli ESG, quindi l’ambito sociale e di gestione delle persone
- Ascoltare la prospettiva delle piccole medie imprese italiane sulla sostenibilità organizzativa e quali sono le loro priorità e iniziative
- Apprendere alcune delle best practice da poter implementare da subito nella gestione della propria organizzazione, per iniziare a lavorare sulla sostenibilità sociale in questo 2024